Solstizio d’Inverno

senza-titolo

 Cerimonia di Solstizio d’Inverno

Con accompagnamento dei canti Bhajan

Sabato 21 Dicembre dalle 19.30 alle 22.00

Presso studio “Entheos – l’Arte della Cura”

Via Manfredi 10, Taneto di Gattatico (Re) – Parcheggio in via aldo Moro o in via da Gattatico

L’Evento di svolgerà con un numero minimo e massimo di Partecipanti.

I posti sono limitati, fossimo in tanti proporremo due turni

La cerimonia di Solstizio, condotta da Laura, sarà un momento per celebrare la Vita con intimità e profondità, un’occasione per catalizzare momenti evolutivi e di passaggio personali, e per fare coscenza, connetterci ai ritmi cosmici.

Nella ruota del Tempo questi momenti di cerimonie sono occasioni per alleggerire il tempo passato e rinnovare la propria energia.

Apriremo assieme il Tempo delle Notti Sante.

Saluteremo “La Bambola di Vassilissa” e daremo il benvenuto al Nuovo Nome (INTERMONDI) e alla Nuova Forma della nostra associazione e assieme inizieremo a sostenere la sua energia

Saremo accompagnati dalla musica di mantra indiani dal vivo (Bhajan) grazie alla collaborazione del gruppo  “Sparks of light” con Egon, Barbara e Ferdinando.

I Bhajan sono canti devozionali della tradizione spirituale indiana che favoriscono la meditazione collettiva e la connessione profonda. Con melodie semplici e ripetitive, accompagnate da strumenti tradizionali, risvegliano un sentimento profondo di amore.

In ogni sua forma il canto e la musica medicina  hanno lo scopo di aiutarci a entrare nel profondo del nostro cuore e di connetterci con la nostra anima e con il Grande Spirito.
La Musica e i canti vengono alzati come un’ offerta, una preghiera, un potente canale per contattare l’ Universo e gli elementi.Il canto è anche un mezzo potentissimo di guarigione, gli sciamani vincono le malattia attraverso i canti di potere poiché la vibrazione ha un forte potere curativo, sia a livello fisico che emozionale.
La musica medicina è un linguaggio universale, che arriva dritto al cuore, all’ anima e inonda tutto d’ Amore e Gratitudine.
È pregare, è ringraziare, è vibrare insieme nella gioia.

Doniamo questo momento allo Spirito della Natura, alla ricerca di una profonda riconnessione con i cicli, i ritmi, la sacralità di uno spazio di possibilità in noi.

Ci ispiriamo alla medicina cinese e alla visione alchemica dell’essere umano, in cammino tra Terra e Cielo, percorrendo la ciclicità dello Zodiaco.

Dettagli :

La Cerimoniae si svolgerà in una sala con pavimento in legno a cui si accede senza scarpe.

Iscrizioni : possibilmente entro il 12 Dicembre

Ai partecipanti è consigliato un abbigliamento comodo

Costi : 20 euro.

Per chi non fosse tesserato sarà possibile effettuare il tesseramento agevolato all’associazione sul luogo, prima dell’evento.

Tesseramento agevolato: 5 euro .

Il tesseramento sarà valido sino al 31/12/2024

SE sarà già disponibile proporremo l’alternativa del tesseramento completo alla nuova associazione: INTERMONDI

Per ulteriori informazioni : labamboladivassilissa@gmail.com oppure Laura:3493569694